impianto

Compiere 25 anni di attività nel bel mezzo di una pandemia è un traguardo che Prl Tecnosoft oggi vuole onorare più che mai.

Se l’azienda bresciana è riuscita ad attraversare lo straordinario momento di crisi e arrivare solida e compatta nel 2021 è grazie al lungo lavoro svolto negli anni precedenti; forte delle competenze acquisite derivanti da anni di esperienza, il team oggi è proiettato verso nuove sfide e guidato dal concetto di miglioramento continuo.

Oltre all’impegno sul lato tecnico, Prl Tecnosoft ha investito nel 2020 anche sul lato commerciale, ampliando la rete di agenti sul territorio italiano e ha stretto o consolidato partnership importanti che porteranno nei prossimi anni ad ulteriori ampliamenti di offerta.

Da sempre la flessibilità è uno dei punti di forza dell’azienda, ed è stata fondamentale per affrontare l’anno appena passato; oggi più che mai, in questo scenario mutato e dai contorni ancora indefiniti, l’approccio consulenziale e la proposta di fornitore unico per le soluzioni di trasporto e movimentazione stanno riscontrando notevole apprezzamento da parte dei grandi nomi del food italiano ed europeo.

Prosegue inoltre il progetto relativo alla robotica; la nuova divisione (che presto verrà ufficialmente presentata) sta raccogliendo i primi feedback positivi sul campo mentre prosegue l’attività di sviluppo di soluzioni speciali per il mondo food.

Il 2021 sarà quindi un anno speciale per l’azienda e per il suo team: nuove sfide, nuove opportunità, da affrontare con la grinta di sempre.